Home  >>> 

Campagna Qualità

QUADRIFOR aderisce alla 30°
CAMPAGNA NAZIONALE QUALITA’ E INNOVAZIONE
 
Anche Quadrifor aderisce alla Campagna Nazionale Qualita’ e Innovazione che quest’anno festeggia il suo trentennale.
La campagna, promossa dal Gruppo Galgano, risponde al richiamo internazionale della Giornata Mondiale della Qualità e vuole sottolineare il valore Etico della Qualità.
La Cultura della Qualità è un valore che non ha tempo ed è sempre più strategica anche per competere. Ecco perché continua a essere importante ricordare questo valore utilizzando ogni occasione per far crescere  la capacita di fare bene e farlo sapere. 
Per questo Quadrifor ha deciso di aderire, insieme a molte altre Aziende, all’iniziativa per promuovere il Valore Etico della Qualità, che sta facendo emergere nuovi paradigmi produttivi, organizzativi, comunicativi e socio-culturali orientati ad una Qualità sostenibile, intesa come “cura” delle persone, dell’ambiente, dell’interesse degli stakeholders, del prodotto e del servizio, caratterizzata da una forte spinta verso un’Innovazione sistematica continuativa e da nuova capacità di comprensione, condivisione, comunicazione.
La mission di Quadrifor, che consiste nel far crescere la competitività delle imprese del Terziario sviluppando  le competenze e le conoscenze degli oltre  63.000 Quadri iscritti, si sposa pienamente con i valori della campagna:
Qualità e Innovazione, due grandi segreti dell’Eccellenza, vanno guardati con occhi nuovi, non come fatti tecnici bensì come forze  pervasive che devono coinvolgere le organizzazioni nella loro complessità.
Questa  campagna vuole  evidenziare il valore d’insieme che queste due discipline perseguono in una logica di cultura d’impresa, di formazione professionale, di soddisfazione di clienti e cittadini, di processi interni alle imprese e di crescita delle persone che le rendono vive.